Descrizione Progetto

Core
insalate e verdure fresche
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Logotipo: restyling
A volte basta una carezza..

La sfida
Incremento delle vendite
attraverso la fidelizzazione dei clientiDivulgazione dei valori aggiunti d’azienda
gli standard qualitativi e l’avanguardia
nel campo ambientale, energetico e tecnico.Comunicare la profondità di assortimento
Costruire un brand riconoscibile che allo stesso tempo rendesse semplice l’operatività con un assortimento tanto profondo e mutevole (per le stagioni)
Come abbiamo raggiunto gli obiettivi preposti
Abbiamo quindi progettato una comunicazione che, mantenendo un mood moderno e riconoscibile, renda chiaro quanto la grande macchina aziendale (e la tecnologia che viene impiegata) sia solo come strumento per ridurre al minimo i tempi che vanno dalla raccolta alla consegna, dando tutto il tempo alla natura di fare il suo corso… contenendo l’impatto ambientale.
È così che abbiamo graficamente codificato il DNA dell’azienda
* a destra il DNA AMBRUOSI & VISCARDI


Il packaging: l’etichetta
Il colore come strumento
essere di sicuro impatto e riconoscibilità
raccontare la profondità di assortimento
ridurre costi di produzione
Per rendere la vita più semplice anche al consumatore
In sintesi: un unico film tante etichette

Il packaging: il film
“Confezionare” un Brand
È caratterizzato da un pattern di base con singole foglie (d’altronde il prodotto è già tagliato) dalle forme variegate a rappresentare la varietà di assortimento.
Il DNA AMBRUOSI & VISCARDI presente sul retro del film spiega i valori aggiunti d’azienda e lo stretto legame tra natura e sostenibilità.
Se ancora non sei convinto che ne dici di scansire il Qr code dinamico ed iniziare un viaggio?
Social Media Marketing
Conoscersi a vicenda


Advertising
Prima, attirare l’attenzione gridando forte per dire, no!… (anzi.. Non)
Un advertising in due tempi su un territorio specifico.
La prima settimana abbiamo incuriosito provocando, attraverso le più comuni accezioni negative del lessico quotidiano.
La settimana successiva abbiamo trasformato i NON in valori positivi. Attirare l’attenzione era parte di un percorso prestabilito: mentre usciva la campagna dei “NON” stavamo già preparando la mossa successiva…
Il tempismo è stato fondamentale




Divulgazione e immagine coordinata
I dettagli fanno la differenza
La palette colori aziendali
mantenere lo stesso font e il tratto
disegni, pattern e immagini ricorrenti
Allestimento
Lo spazio per esprimersi
Dicono di Noi
Collaboriamo insieme da sempre, realizzando molte idee e grafiche e progetti di comunicazione che ci hanno dato molte soddisfazioni Sono professionisti molto preparati, disponibili e sempre aggiornati sulle tendenza di marketing e comunicazione.
Bravi, continuate così.