Descrizione Progetto

Core
Prodotti e gastronomia Ittica Surgelata
STRATEGY & ART DIRECTION
ANALISI DI SEGMENTO & MARKETING STRATEGY
- ADVERTISING
BRANDING
GRAFICA & ILLUSTRAZIONE
WEB & APP DESIGN
MEDIA & FOTO
PACKAGING & UNBOXING EXPERIENCE
EDITORIA

La sfida
- creare empatia con il pubblico mostrando la resa effettiva del prodotto cucinato
trasferire la semplicità di utilizzo
porre l’accento sul servizio al food service
un Upgrade visivo per la linea di punta
Come abbiamo raggiunto gli obiettivi preposti
* a destra il un Tutorial per la gastronomia realizzato da Noi

Il Packaging
Gusto a prima vista
Food Photography per il Packaging
Rendere reale l’immaginario
* foto e disegni preparatori per il packaging


Editoria: La brochure
Vestire il “freddo” con un piatto caldo
Qui si fanno le cose in grande, si parla di alta ristorazione. Quindi, formati, dimensioni, ambienti…cambia tutto…
Mantenendo le logiche dell’immagine coordinata d’azienda ed il mood che abbiamo ormai definito e comunicato negli altri canali distributivi.
il Web
Uno strumento per agenti, stakeholder, e per la stessa azienda
Il sito
Con la stessa logica di mostrare il prodotto e l’effetto finale, ma lavorando su tutte le referenze dell’assortimento
L’area privata
Un sistema di interscambio di informazioni e materiale per l’azienda con i clienti, gli agenti ecc..
Media: Videoricette
Chiarezza grafica
Pochi informazioni semplici ed inequivocabili
Eleganza visiva
Sintetizzare una ricetta per dire “fallo anche tu”