GLI SPECIALISTI NEI PREPARATI SURGELATI DI QUALITÀ

SIA e Conserviera Adriatica

SURGELATI DI QUALITÁ

Il Gruppo opera da oltre 40 anni sull’intero territorio nazionale, tra i Top player del settore serve, praticamente tutta la Distribuzione Modena Italiana, il Food service ed alcuni importanti clienti esteri.

CLIENTE

Società Italiana Alimenti

SERVIZI

Editoria
Packaging
Foto e Video
Pubblicità online e offline

LOCATION

Ripatransone – AP

PARTNER

EatLab

LA SFIDA LANCIATA

Rafforzamento della Brand identity d’azienda, Divulgazione dei valori aggiunti d’azienda
degli standard qualitativi e l’avanguardia nel campo della tecnica, Comunicare la profondità di assortimento e la duttilità dell’azienda di fronte alle richieste del cliente, Fornire delle dimostrazioni di forza aziendale a vantaggio dei rapporti con la Distribuzione moderna.

COME L'ABBIAMO VINTA

È chiaro che un’azienda che si occupa in larga parte della realizzazione della marca del distributore, debba interfacciarsi principalmente con un utenza B2B, quindi dopo un’analisi degli obiettivi e dei punti di forza abbiamo trovato gli strumenti più adatti per rivolgersi al target specifico. Ma questo significa escludere il B2C?

In casi come questi, in cui l’azienda si “nasconde” dietro l’egida della distribuzione moderna” l’azienda deve mostrare la sua FORZA agli interlocutori della GRANDE DISTRIBUZIONE la PRESENZA sul territorio diventando parte integrante della comunità.

EDITORIA

Vademecum e suggeritore

Un’esperienza visiva e materica che nasconde diversi livelli di lettura.

Oltre il gioco di stile la ricerca di un messaggio che sia trasversale rispetto all’interezza.

EDITORIA

La foto di un momento, nel tempo

Un catalogo è una rappresentazione di un momento definito della vita d’azienda.

È importante perciò aggiornarlo di frequente e non solo per la creazione di nuove referenze.

PACKAGING

Disegnare un abito per ogni situazione…

ITALIA

A destra il piatto che sa di tradizione nostrana e una foto ambientata con i colori ed un font che sà di casa

ESTERO

Cambia la forma del piatto (più europea), il prodotto e l’italianità diventano il centro di attenzione.

PACKAGING

Oltre 100 situazioni diverse

Oltre 100 pack realizzati ed altrettante proposte.

Un’ infinita vena creativa che racconta l’azienda e sa’ di quotidianità. Una quotidianità sempre nuova che non dimentica la riconoscibilità.

Elementi nuovi ed elementi ricorrenti in un’armonica unicità.

FOTO E VIDEO

Convincere con la realtà

Il comparto surgelato è notoriamente penalizzato da un’immagine poco premiante. Per questo spesso i packaging non sono “finestrati”. Quale miglior sistema di quello di utilizzare i veri prodotti d’azienda e mostrare al consumatore, cosa deve aspettarsi una volta portato a casa il prodotto.
PUBBLICITÁ ONLINE E OFFLINE

Convincere con il messaggio più adatto

Magazine ed editoria

Non tutte le riviste si rivolgono allo stesso pubblico. In certi casi comunichiamo per vendere (B2C), in altri casi è necessario mettere a monte informazioni come l’assortimento, la presenza ad eventi importanti, i marchi gestiti ed ANCHE il prodotto (B2B).

In altri casi, non possiamo lavorare a compartimenti stagni, è quindi necessario inserire le leve comunicative corrette.

Ti piace quel che vedi?
Scrivici e prenota una consulenza gratuita!

Vuoi metterti in contatto con noi?

Siamo a tua disposizione!
Ecco i nostri recapiti

Puoi chiamarci

+39 0735 38 64 68

Puoi inviarci una mail

info@ideedimarca.it