Home / Portfolio clienti / SIA e Conserviera Adriatica
Il Gruppo opera da oltre 40 anni sull’intero territorio nazionale, tra i Top player del settore serve, praticamente tutta la Distribuzione Modena Italiana, il Food service ed alcuni importanti clienti esteri.
Società Italiana Alimenti
Editoria
Packaging
Foto e Video
Pubblicità online e offline
Ripatransone – AP
EatLab
Rafforzamento della Brand identity d’azienda, Divulgazione dei valori aggiunti d’azienda
degli standard qualitativi e l’avanguardia nel campo della tecnica, Comunicare la profondità di assortimento e la duttilità dell’azienda di fronte alle richieste del cliente, Fornire delle dimostrazioni di forza aziendale a vantaggio dei rapporti con la Distribuzione moderna.
È chiaro che un’azienda che si occupa in larga parte della realizzazione della marca del distributore, debba interfacciarsi principalmente con un utenza B2B, quindi dopo un’analisi degli obiettivi e dei punti di forza abbiamo trovato gli strumenti più adatti per rivolgersi al target specifico. Ma questo significa escludere il B2C?
In casi come questi, in cui l’azienda si “nasconde” dietro l’egida della distribuzione moderna” l’azienda deve mostrare la sua FORZA agli interlocutori della GRANDE DISTRIBUZIONE la PRESENZA sul territorio diventando parte integrante della comunità.
Un’esperienza visiva e materica che nasconde diversi livelli di lettura.
Oltre il gioco di stile la ricerca di un messaggio che sia trasversale rispetto all’interezza.
Un catalogo è una rappresentazione di un momento definito della vita d’azienda.
È importante perciò aggiornarlo di frequente e non solo per la creazione di nuove referenze.
A destra il piatto che sa di tradizione nostrana e una foto ambientata con i colori ed un font che sà di casa
Cambia la forma del piatto (più europea), il prodotto e l’italianità diventano il centro di attenzione.
Oltre 100 pack realizzati ed altrettante proposte.
Un’ infinita vena creativa che racconta l’azienda e sa’ di quotidianità. Una quotidianità sempre nuova che non dimentica la riconoscibilità.
Elementi nuovi ed elementi ricorrenti in un’armonica unicità.
Magazine ed editoria
Non tutte le riviste si rivolgono allo stesso pubblico. In certi casi comunichiamo per vendere (B2C), in altri casi è necessario mettere a monte informazioni come l’assortimento, la presenza ad eventi importanti, i marchi gestiti ed ANCHE il prodotto (B2B).
In altri casi, non possiamo lavorare a compartimenti stagni, è quindi necessario inserire le leve comunicative corrette.
Siamo a tua disposizione!
Ecco i nostri recapiti
+39 0735 38 64 68
info@ideedimarca.it